Associazione Dilettantistica Pallacanestro Libertà 1993
COMUNICAZIONE AI GENITORI

Reg Squadre.html

                                  

·       COMUNICAZIONE AI GENITORI

 

 

Giocare a Basket è un privilegio se è in questa squadra che si vuole giocare ! Queste sono le regole che i vostri ragazzi, (i genitori) devono rispettare per avere questo privilegio. I ragazzi sono atleti e studenti, studenti per prima cosa. Perciò per quest’anno sperimentiamo un  progetto  cioè il rendimento scolastico entra nel merito. I ragazzi devono portare la pagella di metà quadrimestre e di fine primo quadrimestre o trimestre; i ragazzi devono mantenere una media almeno sufficiente , altrimenti con una media insufficiente ridurranno il numero degli allenamenti e di conseguenza non saranno più convocati fino al raggiungimento della sufficienza.

Questo è un periodo importantissimo per costruire il rapporto genitore- ragazzo, e il genitore deve godere questa “stagione di vita “ con il suo ragazzo. Provate a rendere questo momento speciale, perché finirà molto rapidamente. E’ così importante per atleti e genitori essere alle partite. Personalmente so quanto era bello avere alle partite i miei genitori o i miei amici ed è appropriato il detto “ la famiglia e gli amici moltiplicano le gioie e dividono i dispiaceri”. Coglietene ogni opportunità per contribuire a moltiplicare la gioia ed a dividere i dispiaceri della esperienza atletica insieme al vostro ragazzo. Per concludere, non lasciate che il tempo di gioco , le sconfitte, o i momenti difficili rubino la gioia che vi coinvolge nel supportare vostro figlio.

Ringrazio anticipatamente tutti per la collaborazione e per il sostegno, spero che mi accompagnino per il resto della stagione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                       Responsabile tecnico

GALLO LIBERATO

 

 

 

 

Redatto da: GALLO LIBERATO e AMEDEO PIANTADOSI

 

 

 

HOME Regolamento Settore Giovanile Regole delle Squadre Codice Deontologico Comunicazione ai Genitori